Bike Test 2021 Cinelli Gravel

Nemo Tig Gravel e Zydeco Electric Mud

 

Bike Test 2021 Cinelli Gravel: le registrazioni apriranno da Lunedì 13 settembre 2021

 

per partecipare al Cinelli Bike Test non è necessaria l’iscrizione alla Milano Gravel

 

Fare la Chase the Sun senza (quasi) allenamento
Fare la Chase the Sun senza (quasi) allenamento

 

Nel 1989 Cinelli proponeva il Passsatore – Re della strada, Re della foresta. E’ quella che noi consideriamo la madre di tutte le Gravel, nata quattro anni dopo il mitico Rampichino definito “l’origine della specie”. La partnership con Cinelli offre oggi la possibilità di un Bike Test con i più recenti modelli del brand Milanese sviluppatosi dall’unione di due genialità ciclistiche: Cino Cinelli da Montespertoli e Antonio Colombo da Lambrate.

Oggi Cinelli propone l’acciaio Nemo Tig Gravel con gruppo Campagnolo Ekar e il carbonio di Zydeco Electric Mud a pedalata assistita.
 Da provare, sul percorso dedicato Milano Gravel Bonsai: 45 km misti tra asfalto, sterrato, single track, tratturi e divertimento.

 

Dal 13 settembre potrete prenotare il vs test compilando il form di registrazione in ogni sua parte, riceverete una notifica di avvenuta registrazione e sarete personalmente contattati per i dettagli operativi. Nel tour sarete guidati e accuditi da personale Turbolento e Cinelli che sapranno farvi testare al meglio la bici che avete scelto di provare.

 

 

Due i turni di prova previsti per Domenica 24 Ottobre:

  • mattino h. 10.15 (presentarsi 15 minuti prima per il settaggio corretto della bici)
  • pomeriggio h. 13.45 (presentarsi 15 minuti prima per il settaggio corretto della bici)
X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora