fbpx

il nuovo marchio di Born2RunCorrere e pedalare con We Run Italy e Italian VeloTours.

We Run Italy, il nuovo marchio di Born2Run che raggruppa alcune delle migliori maratone internazionali ha definito un accordo di collaborazione con Italian VeloTours per l’organizzazione di viaggi e vacanze ciclo-turistiche in Italia e all’estero. We Run Italy è il primo tour operator sportivo dedicato all’incoming. L’obiettivo primario è ricercare e selezionare gare podistiche in Italia con in comune due aspetti fondamentali: ottima organizzazione della gara e location da sogno.
Stefano Baldini (oro olimpico ad Atene 2004), è il testimonial d’eccezione di We Run Italy, contribuendo con la sua immensa esperienza a selezionare le nostre proposte. Per ogni gara selezionata sono stati creati programmi con il giusto mix di contenuti sportivi, culturali, paesaggistici ed enogastronomici per farvi vivere un’esperienza unica e scoprire un Paese affascinante come l’Italia.

Queste le maratone a catalogo: Venezia, Portofino, Bologna, Firenze, Roma, Chianti, Sorrento, Amalfi. Vai al sito We Run Italy.

Italian VeloTours si rivolge al pubblico internazionale con proposte di cicloturismo sportivo dal nord al sud dell’Italia. Viaggi a tappe da tre a 7 notti e ride camp in alcune delle location più belle d’Italia, dal Borgo di Tellaro (Lerici) per visitare in bicicletta le Cinqueterre, le Apuane e la Versilia, al Villaggio del Touring Club di Marina di Camerota per visitare Paestum e il Cilento.

Questi i viaggi a catalogo: da Milano alle Cinqueterre, da Milano a Roma, da Gabicce a Bolgheri, da Pisa ad Ascoli, il Grand Tour del Chianti, Basilicata e Matera, la Puglia con la magia del Salento e la terra dei Trulli.

Oltre ai “tailor made tours” per gruppi di minimo 6 amici. Accompagnati e non.

Guarda il nostro sito degli Italian VeloTours.