Milano Gravel Roads 2024

registrazione e regole di partecipazione

PARTECIPAZIONE LIBERA

 

Noi sosteniamo il valore del ciclismo quale strumento di scoperta, conoscenza e rispetto del territorio e del paesaggio.
Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE CON LA TUA DONAZIONE

Per partecipare accetta le condizioni di partecipazione e il disclaimer quindi registrati

la registrazione è una pura formalità, solo per riuscire a contarci e per fare community pedalando lungo Strade Zitte & Gravel Roads e anche perché ….siamo tutti un po’ Turbolenti.

Fatto questo passaggio, scarica le tracce dalla raccolta Milano Gravel Roads di Strade Zitte. Scegli quale percorso affrontare e va dove ti portano la traccia e il fiato.

Stampa il segno di riconoscimento da utilizzare nei tuoi selfie lungo il percorso. Pubblica le tue foto sulla pagina FB StradeZitte & Gravel Roads con il tag #lestradezitte

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora