Vuoi diventare un punto di raccolta firme?

 

Registrati sul nostro sito tramite il modulo di registrazione  e scarica il modulo di raccolta.

Ogni foglio contiene fino a 20 firme, una volta completato conserva l’originale e invia una scansione in alta risoluzione al nostro indirizzo mail.

La bicicletta consente una attività motoria che contribuisce al benessere psico-fisico di chi la utilizza con regolarità e continuità. Sia come attività sportiva o ricreativa, che come mezzo di trasporto. In città e più in generale in tutte le situazioni di traffico intenso o congestionato, contribuisce non poco a migliorare l’aria, lo spazio e il paesaggio di tutti.

La bicicletta contribuisce alla riduzione di emissioni inquinanti al pari degli impianti fotovoltaici, eolici e di solare termico per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili o di interventi di recupero edilizio con opere di coibentazione.

<h2>Modulo di Registrazione </h2><!-- [et_pb_line_break_holder] --><!-- [et_pb_line_break_holder] -->
X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora