SALDI ESTIVI DA ROSSIGNOLI

tecnica & pratica

PrintS come saldi…

come soldi, come sconti. Dieci giorno fa è iniziata l’estate. Il caldone ha appena iniziato a farsi sentire. Siamo alla vigilia della Maratona dles Dolomites. Il Tour de France è partito. Il Regno Unito rischia di disunirsi per effetto della Brexit. L’esodo di luglio è stato, forse, meno esodo del solito. Il PIL comeProdotto Interno Lordo aumenta a rilento come Povertà Interna Lorda cresce di più… a noi piace definirlo come PEDALATA INTERNA LORDA e ci pare che sia in crescita.  E pedalando, pedalando, siamo di nuovo alla stagione dei saldi. SALDI ESTIVI. Una ottima occasione per risparmiare su quello che ci serve o toglierci lo svizio al quale fino ad ora abbiamo resistito.

Da ROSSIGNOLI, reparto abbigliamento, Corso Garibaldi 65, i saldi ci sono e sono veri. Per veri ciclisti, o per chi vuole iniziare. Per pedalare da soli o in compagnia, per affrontare grandi viaggi in bicicletta o per facili giretti dietro casa. Per la bicicletta da corsa o la MTB, per la bici da città o da campagna. Per pedalare al mare o in montagna, in salita o in discesa. Abbigliamento per uomo e per donna in saldo. Pedalare per credere. Carpe diem.

rossignoli stripe

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

tecnica & pratica
Integrazione alimentare: differenze tra ciclisti e cicliste
Integrazione alimentare: differenze tra ciclisti e cicliste

Integrazione alimentare: differenze tra ciclisti e cicliste

Elena Casiraghi, PhD, esperta in nutrizione e integrazione sportiva dell’Equipe Enervit Integrazione alimentare. Se dal punto di vista antropometrico e fisiologico, uomini e donne in sella godono di vantaggi diversi che differenziano la loro prestazione, lo stesso...

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This