Forare e riparare. Una cosa da imparare.

vivere sostenibile

Forare e riparare è una cosa da imparare. Se si vuole essere ciclisti veri. Anche in città può capitare di incappare in una foratura. Vero che ci sono un sacco di negozi e magari riescono a rimediare immediatamente. Ma sapersela cavare può anche essere una soddisfazione. Certo bisogna girare con l’occorrente, sapere come si fa e sporcarsi le mani. Guarda il video.

In alternativa c’è sempre il gonfleur. Ci permette di ritornare a casa, ma poi bisogna farsi sostituire la camera d’aria.

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

pasto

Matteo Cardani

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Piero Orlando

Anna Salaris

Francesca T

Federica Gallo

Daniela Della Ragione

vivere sostenibile
Anello Cicloalpino del Cornizzolo: creste, laghi e avventura
Anello Cicloalpino del Cornizzolo: creste, laghi e avventura

Anello Cicloalpino del Cornizzolo: creste, laghi e avventura

L'anello cicloalpino del Cornizzolo è un "giretto" di 32 chilometri, non lungo in termini assoluti, ma capace di mettere alla prova gambe e respiro con i suoi 1.100 metri di dislivello positivo. A rendere unico questo itinerario è il suo carattere cicloalpino,...

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora