cycling school / MTB

mountain bike per bambini e ragazzi 6/12 anni

autunno 2022

CYCLING SCHOOL PARCO PORTO DI MARE (Rogoredo)

9-12 ANNI

6 lezioni di 2h – 12h totali, sabato Pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 nelle seguenti date

sabato 17 e 24 settembre, sabato 1, 8, 14, 22 ottobre
quota individuale di partecipazione 232€ – prenotazione gratuita
conferma con pagamento quota a mezzo bonifico bancario entro giovedì 8 settembre

per chi non fosse già tesserato, alla quota va aggiunto il tesseramento FCI per l’anno 2022, € 35 (la tessera FCI annuale scade il 31 dicembre)

 

Equipaggiamento e requisiti richiesti

Oltre a TESSERAMENTO e CERTIFICATO MEDICO è obbligatorio l’uso del casco omologato. É vivamente suggerito l’uso di occhiali chiari e guanti a dita lunghe, indispensabile la borraccia (o sacca idrica), una camera d’aria per la propria bici, la propria MTB in perfetta efficienza meccanica. É richiesto il tesseramento annuale Federciclismo 2022 con copertura assicurativa. Il tesseramento implica la presentazione di un certificato medico di una delle due seguenti categorie:

  • Certificato agonistico per la disciplina ciclismo (richiesta di visita fornita dalla nostra società se indicato nel form di iscrizione)
    Certificato non agonistico con ECG basale (scarica il facsimile).

Non sono accettati CM con scadenza inferiore a 30gg dalla data del tesseramento. Nel rispetto delle norme per la tutela sanitaria della attività sportiva (DM 18/02/82 e sentenza della cassazione, III civ. del 13/07/2011 n.15934) le società sportive sono tenute a richiedere il certificato medico per l’idoneità alla pratica sportiva agonistica o non agonistica. Per saperne di più leggi qui

se non sei tesserato vai alla sezione tesseramento cliccando sul pulsante qui sotto e scegli l’opzione prima adesione