Staffetta solidale 12h: da PainCave per Race Across Limits
Race Across Limits sono le imprese sportive di Sabrina Schillaci, realizzate con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca.
COME Collaboration Onlus è una fondazione che da sempre si dedica all’osteopatia, alla ricerca e a progetti sui bimbi prematuri, quelli nei paesi più poveri del mondo ma soprattutto i trattamenti osteopatici ai neonati e bimbi disabili.
Staffetta solidale 12h: sabato 21 gennaio dalle 9 alle 21
Le imprese solidali di Race Across Limits sono iniziate nel 2018 con 2200km attraversando Italia Francia e Spagna.
Partiti da Besana Brianza, abbiamo attraversato il Piemonte, sormontato il mitico Colle La Lombarda per giungere in Costa Azzurra. Costeggiato il mare fino alla Provenza, per giungere a Lourdes attraverso i Pirenei. Da dove abbiamo intrapreso il Cammino Francese che ci ha accompagnati fino a destinazione finale: la cattedrale di Santiago de Compostela.
E da allora ogni anno un’impresa epica… i vari dettagli sul sito https://sabrinaschillaci.it/race-across-limits/
Dall’anno scorso, in collaborazione con Pain Cave, abbiamo voluto permettere a tutti di unirsi alle nostre prove, è nata così la 12h indoor cycling
Una staffetta di 12h, dalle 9 alle 21, dove i ciclisti si alterneranno su Bike Tacx Garmin, nello spazio innovativo e logisticamente perfetto del Pain Cave a Milano.
Saranno cinque le squadre, capitanate da nomi illustri dello sport e non solo. Ci sarà la possibilità di pedalare per un’ora, scegliendo la squadra e il proprio capitano. Al termine della 12h vincerà la squadra che avrà percorso più km.
🔺 Come si partecipa?
Semplice! Scegli il capitano, l’ora in cui vuoi pedalare e scrivi una mail a raceacrosslimits@paincave.it
🔺Dove si pedala?
A Milano in Paincave, via Policarpo Petrocchi 10,
🔺sabato 21 gennaio dalle 9 alle 21 la staffetta solidale indoor più cool del nuovo anno.
Scegli, iscriviti e il 21 gennaio ci aiuterai ad aiutare.
Come? Donando!
In Paincave per tutto il mese di Gennaio troverai la scatola solidale dove poter fare la tua donazione