fbpx

Per chi ha la passione per la bici, quello dell’1 e 2 ottobre sarà un fine settimana particolarmente ricco di eventi. Mentre a Gaiole in Chianti si celebra con l’Eroica il ciclismo epico o storico come amano dire i cultori di queste iniziative, a Milano va di scena la bicicletta nelle sue forme più attuali. Alla Montagnetta di San Siro, con fulcro al centro sportivo Pavesi di via Francesco de Lemene (Via Gallarate), va in scena il BikeShopTest e sul tradizionale circuito in Bovisa ritorna la tappa milanese della Red Hook Crit, il massimo circuito mondiale per chi ama la fissa.

TEST FISSA PASSIONE

Con i test si possono provare le biciclette di tutte le marche e tipologie: corsa, mtb, ma soprattutto le e-bike. I test sono per tutti. Non per tutti la Red Hook, decisamente selettiva. A Milano è attesa la più bella prova su strada con le regole della pista e di nuovo sarà sfida di passione tra il Team Cinelli-Chrome e Iride Fix.

Pedalate, gente. Pedalate. Con noi o anche senza di noi, ma sempre su Strade Zitte

BIKE TEST
I test saranno “open” ovvero accessibili a tutti e gratuiti, con particolare focus sui negozianti specializzati insieme ai loro team, club e soprattutto clienti pieni di passione.

ACCESSO AL VILLAGGIO TEST E REGISTRAZIONI
L’accesso al villaggio sarà gratuito previa registrazione e consegna di un documento di identità all’ufficio evento.

ITINERARI
Saranno 3 gli anelli segnalati con partenza dal villaggio test tutti di durata compresa fra i 30 ed i 45 minuti iStop Esagono colori tinkbiken modo da permettere ai partecipanti di provare vari modelli e vari itinerari al giorno.
– un itinerario per bici da strada e e-bike
– un itinerario road bike
– un itinerario mtb

ISCRIVITI QUI

 

Share This