Calendario attività 2017 Dynamo Team Challenge e…

tecnica & pratica

tCalendario Turbolento 2017

 

A quindici giorni dall’inizio dell’anno, replicando gli Auguri di un 2017 ricco di pedalate, ecco il calendario delle nostre attività 2017, riservate agli associati. Tour di giornata, week-end e tour a tappe da 3 a 7 notti. Da nord a sud, da est a ovest. Prevalentemente in Italia. Se non sei socio o non hai ancora rinnovato per il 2017 vai alla sezione “come associarsi“.

Il nostro tradizionale terreno di allenamento è l’area dei Navigli a ovest-sud-ovest di Milano. Da qui partiamo per le scorribande nell’Oltrepo Pavese, o nel Piacentino tra Val Trebbia, Val Nure e Val Tidone, ma anche per la Milano-Torino Turbolenta e molte altre pedalate di giornata.

Dai Navigli l’orizzonte si espande…

 

Il calendario 2017 parte dai Navigli per arrivare fino allo Stelvio, o al mare delle Cinque Terre. A Roma o in Salento, nel Chianti e in Val d’Orcia, partecipando alla Ride London (questa sarà la nostra terza partecipazione). Poi un’avventura ciclo-cartografica-esplorativa in Corsica e una facile e splendida pedalata da Londra a Parigi.

Ma anche la Vigorelli-Ghisallo&back, chissà quante CronoZanazzi improvvisate nei nostri Navigli, magari anche una pedalata notturna in una sera di mezza estate e un gran finale sorprendente per il Capodanno Ciclistico alle Canarie.

Il tutto condito con la grande novità della Chase the Sun. Una coast-to-coast su lunga distanza, da Cesenatico a Marina di Pisa/Tirrenia, individuale o a squadre di tre, con partecipazione femminile obbligatoria. Leggi di più.

Pedalare per credere. Scarica il calendario attività 2017. Associati e goditi la vita in bicicletta.

Vuoi sapere quanto sei Turbolento? clicca qui.

 

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

tecnica & pratica
Milano Gravel 5.0 e percorsi gravel, come comportarsi?
Milano Gravel 5.0 e percorsi gravel, come comportarsi?

Milano Gravel 5.0 e percorsi gravel, come comportarsi?

Milano Gravel 5.0 mancano poco più di 20 giorni all’appuntamento con la madre di tutte le gravel. Abbiamo ripensato la classica d’autunno, per adattarci ai cambiamenti richiesti dal periodo che stiamo affrontando. L’abbiamo ripensata come Milano Gravel Roads 5.0,...

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora