CHE FESTA, LA FESTA! (2011)

news & appuntamenti
Festa Turbolenta 2011

Festa Turbolenta 2011

I Turbolenti di corsa, di bici e molti amici si sono ritrovati al Nike Stadium per il tradizionale incontro di fine anno.

ale incontro di fine anno. Programmi, sogni, promesse di partecipazione, poi si sa quel che succede, succede. Risate, chiacchiere, premi, ironia, goliardia, sport, resistenza, uomini, donne, ragazzi, ragazze, qualche faccia più giovane, qualcuna meno, ma quello che conta è lo spirito Turbolento e l’irrequitezza mentale che tutto guida, tutto scombina, tutto costruisce.

Alla prossima. Carpe diem, noctem quoque.

 

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

news & appuntamenti
GRAVEL & TRAVEL

GRAVEL & TRAVEL

Gravel, nella traduzione letterale della parola inglese, è la ghiaia.Volendo Interpretare la traduzione diciamo brecciolino, che è più ammiccante e rende meglio l’idea. Noi Turbolenti da sempre lo chiamiamo sterrato, aggiungendo anche che sulle nostre Strade Zitte...

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This