Abbiamo incontrato le nostre influencer, da subito Turbolente e un influencer (che vi presenteremo prossimamente) per spirito di parità.
A loro abbiamo raccontato di Strade Zitte, salvadanaio digitale e di Milano Gravel Roads che, a dispetto dell’edizione primaverile cancellata, ci piace pensarla già alla sua edizione autunnale, ancora più ricca.
Ma non voglio dirvi troppo.
Ma non di solo social vive il mondo e così…
Fitness Rider alla loro prima strada zitta
63 chilometri lungo una delle nostre amate strade zitte che, da Milano ci ha portati fino a Morimondo, ma lontani da traffico e problemi, almeno per qualche ora.
Qualche infarinatura di tecnica prima della partenza, qualche raccomandazione, un paio di esercizi di equilibrio e agilità e poi solo strada e sorrisi.
Così nostra Athletic Begginners Ride è stata la protagonista di un soleggiato (e anomalo, visti i tempi) sabato di inizio primavera.
Incontrando le nostre influencer Turbolente!
Abbiamo deciso di incontrare le nostre amiche inlfuencer per raccontare loro di Strade Zitte, salvadanaio digitale, Gimme5 e impegni futuri.
Vi presentiamo le quote rosa che hanno raccontato di noi sui loro canali. Non vi resta che andare a vedere cos’hanno detto di noi.
Ma… ci piace essere equi, quindi (a breve) vi presenteremo il “Turbolento influencer” del gruppo. Andiamo per gradi e non abbiate troppa fretta!
Roberta Mirata (Metamorphose Concept) non si tirerà certo indietro e ha promesso di unirsi presto a noi. Fitness e running nel suo dna, ma ha giurato che la bici da corsa entrerà presto nella sua agenda di appuntamenti benessere.
Chiara Carolei (conunviaggionellatesta), viaggiatrice instancabile e appassionata di walking. Non si tira mai indietro quando un po’ di sano movimento la può portare a scoprire luoghi nuovi e inaspettati.
Pedala per scoprire il paesaggio e ora non ci resta che portarla a scoprire il nostro paesaggio. Quello delle Strade Zitte.
Paola Brazioli, ha un cuore a due ruote. Tra le Turbolente influencer lei è la ciclista esperta e fan delle nostre Strade Zitte. Ha già preso parte alla Milano Gravel di primavera (edizione 2019) e da allora ci ha sempre sostenuti con entusiasmo.
Se volete scoprire di più di Paola e del suo blog BikeHabits, andate a vedere cosa ha detto di noi.
Le Strade Zitte, il bello in bicicletta con Turbolento e Gimme5