fbpx
Se ti piace pedalare sulle Strade Zitte, se scarichi i percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte, da oggi puoi sostenerlo in un modo innovativo e conveniente.
Basterà attivare un account personale sul “salvadanaio digitale” Gimme5 con il codice promo “STRADEZITTE2019”.

 

 

Salva la tua Strada Zitta con Gimme5, il salvadanaio digitale.

Per iniziare a farlo basta registrarsi sul salvadanaio digitale Gimme5 utilizzando il codice promo “STRADEZITTE2019”.

Riceverai subito un welcome bonus di 5 euro direttamente sul tuo account. E anche il progetto “Strade Zitte” riceverà, a sua volta, 5 euro di donazione da parte di Gimme5.

L’obiettivo della raccolta è quello di far crescere i contenuti on-line della rete italiana di percorsi di qualità per il turismo ciclistico.

Le Strade Zitte richiedono manutenzione e aggiornamenti costanti dei contenuti

Ci siamo dati un traguardo ambizioso: raccogliere 25.000 euro entro il 30 novembre 2020. Renderemo conto ogni 120 giorni degli avanzamenti della raccolta e delle relative spese sostenute a partire dal prossimo 30 settembre.

Vent’anni fa le prime Strade Zitte nell’area dei Navigli

Vent’anni fa sono nate le prime Strade Zitte nell’area dei Navigli a sud-ovest di Milano. Oggi si può pedalare sulle Strade Zitte di Sicilia, Sardegna, Basilicata, Salento, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana…da Milano a Roma con il lungo percorso a tappe MiRò, o da costa a costa, con la “Chase the Sun”. A breve il nuovo percorso Milano-Cortina.

Ripartiamo ora proprio dai Navigli milanesi per rigenerare, implementare e aggiungere nuova creatività al turismo ciclistico.

Scopri Gimme5 e come sostenerci

Maggiori informazioni su Le Strade Zitte

salva la tua strada zitta

Gimme5 è il primo servizio in Europa che dà la possibilità di accedere ad un prodotto di investimento efficiente e gestito da professionisti. Gimme5 è un’app nata da un’iniziativa di AcomeA SGR, società di gestione del risparmio indipendente da gruppi bancari, guidata da professionisti con una lunga esperienza nel settore, che vanta oltre 50.000 clienti e un patrimonio in gestione di circa 2 miliardi di euro. Grazie agli importi molto contenuti, a partire da 5 euro, Gimme5 risponde all’obiettivo di rendere il risparmio e l’investimento inclusivi e accessibili da un’amplia platea di risparmiatori.

Turbolento Thinkbike nasce nel 1993 ed è oggi una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata, riconosciuta dal Coni, affiliata UISP. Turbolento Cycling Club organizza manifestazioni e attività ciclistiche con diversi livelli di difficoltà, disegna itinerari inusuali, promuove la conoscenza geografica e culturale del nostro paese. Carpe diem, noctem quoque è il motto Turbolento. Perché il ciclista Turbolento ha un forte senso del dovere ed un altrettanto forte senso del piacere. Siamo la giusta misura tra velocità e lentezza: i tesserati turbolenti sono eterogenei per età, potenza, velocità e provenienza, accomunati dallo stile di vita orientato al benessere di corpo e mente, al pensare positivo, al rispetto dell’ambiente e del paesaggio.