Moments / Chase the Sun Italia-Enervit

turbolenze

Moments. E’ il momento di dire brave tutte, bravi tutti. Una splendida giornata, con tanto di vento a favore. Quasi senza rendersene conto, i 180 partenti della seconda edizione della Chase the Sun Italia-Enervit, hanno attraversato l’Italia da costa a costa, da est a ovest, da Cesenatico a Tirrenia, dall’alba al tramonto. In molti arrivando, complice il vento in poppa, molto prima del tramonto. Momenti indimenticabili, per la fatica, per la soddisfazione, per la motivazione, per l’esplorazione del fantastico paesaggio italiano.

Ora godetevi il ricordo della più romantica sfida ciclistica su lunga distanza, con le foto di Giovanni, che ha seguito il percorso con l’occhio attaccato all’obiettivo. A brevissimo pubblicheremo anche il video.

 

Prossima edizione: sabato 22 giugno 2019

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

pasto

Matteo Cardani

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Piero Orlando

Anna Salaris

Francesca T

Federica Gallo

Daniela Della Ragione

turbolenze
Distretto cicloturistico valli bergamasche: nuova raccolta le Strade Zitte
Distretto cicloturistico valli bergamasche: nuova raccolta le Strade Zitte

Distretto cicloturistico valli bergamasche: nuova raccolta le Strade Zitte

È indubbiamente un momento magico per le Strade Zitte. A inizio primavera, la partecipazione alla ricerca promossa e realizzata dall’Università Cattolica di Milano in collaborazione con Publitalia ’80. Tra i soggetti coinvolti nella ricerca per il segmento “Turismo...

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora