Panettone e letture da Rossignoli

news & appuntamenti

panettone da rossignoliMercoledì 2 Dicembre da Rossignoli, sotto un soffitto di biciclette, brindisi natalizio con panettone e letture di Gino Cervi dal nuovo libro di Lorenzo Franzetti. La bottega del Romeo.

Storie di provincia e biciclette, di operai e di campioni, valzer di vento e di paglia, di aje e risaie, di pianura e di fatica e di amore niente. Passione tanta. Come quella, a puro titolo di esempio, di Marino Vigna, special guest della serata.

Corso Garibaldi 71, è l’indirizzo. In cortile, il secondo cortile. Sulla sinistra il vecchio portone di legno aperto accoglierà ciclisti e le amiche dei ciclisti, i curiosi e le amiche dei curiosi, ma anche le amiche e gli amici di tutti.

Giovanna, Renato, Giorgio, Matia e tutto il resto della famiglia Rossignoli saranno felici di accogliere questa baldoria natalizia offrendo moscato e panettone.

Ah già l’orario,…alle 19.00 più o meno in punto. Ma più che meno. Non troppo tardi perché il panettone finisce. E il Natale quando arriva, arriva.

In bici veritas.

Poi per smaltire, tutti a pedalare sulle Strade Zitte.

 

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

news & appuntamentivivere sostenibile
Il Tour de France, Firenze, la Chase the Sun e altri ciclismi
Il Tour de France, Firenze, la Chase the Sun e altri ciclismi

Il Tour de France, Firenze, la Chase the Sun e altri ciclismi

Il Tour de France pedala sulle strade toscane e romagnole. Ormai in molti lo sanno, forse non tutti, ma in molti si. Il Tour de France 2024 partirà dall’Italia, per la precisione da Firenze. Percorrerà a ritroso parte del percorso della Chase the Sun, facendo...

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This