Re Stelvio e i grandi passi alpini

tecnica & pratica

Stelvio Gavia Mortirolo

Come tradizione le Turbolente e i Turbolenti parteciperanno alla 32^ edizione della Re Stelvio, classica salita da Bormio al Passo con strada chiusa al traffico.

Saremo all’Hotel Funivia da sabato a martedì per affrontare anche la salita ai laghi di Cancano e al Passo del Gavia da Santa Caterina.

Raggiungeremo Bormio con il nostro pulmino. Ci sono ancora 1 o 2 posti.

Le iscrizioni alla RE Stelvio sono ufficialmente aperte. Quota di partecipazione: € 30, iscrivendosi entro il 30 giugno, € 40 iscrivendosi dall’1 al 7 luglio.

Per info e iscrizioni scrivi a Turbolento Bike&Run Club

Leggi anche Lezioni di ciclismo alpino

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Francesca Luzzana

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

tecnica & pratica
Copertoncini e percorsi gravel, cosa c’è da sapere (1)
Copertoncini e percorsi gravel, cosa c’è da sapere (1)

Copertoncini e percorsi gravel, cosa c’è da sapere (1)

Copertoncini e preparazione invernale. In passato, tra l'autunno inoltrato e l'inverno, si metteva a punto la preparazione anche facendo ciclocross. Oggi il ciclismo vive, con le bici 'gravel', una stagione di 'novità' che del ciclocross è una versione 'light'. Per...

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This